Smaltimento Amianto Servizi ambientali Egea




Offerte e-commerce

La Società Egea si prefigge ancora di lanciare sul mercato del e.commerce offerte per consentire alle Aziende e ai privati di eliminare i Materiale Contenenti Amianto a costi veramente contenuti. In merito si ricorda una data, il 2028, anno nel quale la UE chiederà ai suoi cittadini di eliminare definitivamente l'amianto dalle proprie proprietà.

Questa data ci porta ad un articolo di Marco Imarisio letto sul Corriere della Sera di non molti mesi addietro in cui racconta di “una piccola virgola bianca su un foglio nero”, questo è il mesotelioma pleurico malattia che non lascia purtroppo nessuna speranza di guarigione. La provoca l'aver aspirato le piccole e invisibili fibre di amianto. Questo accadeva non molto tempo fa a un uomo a Casale Monferrato che li viveva e respirava l'aria inquinata da fibre di amianto sfuggite dalla fabbrica che produceva l'Eternit.

La triste e sfortunata storia di questo uomo di Casale Monferrato deve far riflettere a tutti noi altri sul dovere morale verso uomini, donne e bambini con la promessa di eliminare definitivamente l'amianto ancora esistente nelle nostre proprietà. Il navigatore internet interessato al problema troverà sempre sul nostro sito opportunità di sconti e facilitazioni commerciali al piede di alcune pagine del sito. L'ufficio commerciale di Egea è sempre disponibile per dare ampie informazioni tramite la pagina “Contatti” o telefono.




















 


 
GRUPPO EGEA SCARL - Via Antonio Cecchi 38 rosso , 16129 - Genova (GE) - tel: 010 2518746 fax: 010 8607248
P.Iva 02325220990